Smette con la pillola, dalla iperprolattinemia ad un Aviva baby 1

Cara Ildiko e care Avivine!

Vi mando il mio piccolo caso di successo 🙂

Nell’agosto del 2014 mi sono iscritta al corso base del Metodo Aviva perché io e il mio compagno desideravamo avere un bambino.

Quando avevo smesso la pillola il ciclo non arrivava: con specifici esami ormonali il mio medico ha scoperto che il livello di prolattina era troppo altro, superiore di 5 volte rispetto al livello normale. Come terapia mi ha prescritto Bromocriptina, che io ho assunto per più anni, senza alcun risultato: i miei problemi non si risolvevano. Perciò ho deciso di provare il Metodo Aviva. Dopo solo 2 mesi di Aviva già notavo alcuni cambiamenti: non avevo più forti crampi, il ciclo era tornato regolarissimo, e anche l’ovulazione si era sistemata grazie ad Aviva :-) Dopo questi primi risultati ho praticato con maggior impegno la ginnastica ormonale, perché ero convinta che ci avrebbe aiutato. Così è stato: ora sono nella 28a settimana di gravidanza Smette con la pillola, dalla iperprolattinemia ad un Aviva baby 2 e tutto procede bene, la data prevista per il parto è il 3 agosto. Sarà un maschietto e lo chiameremo Benedetto.

Consiglio a tutte le avivine di non mollare: io lo so quanto sia difficile, dopo le lotte e le molte delusioni rialzarsi e continuare a combattere per raggiungere il tuo obiettivo, ma devi credere che anche tu ce la farai / ma devi credere che anche tu ce la puoi fare.

Cara Ildi, ti ringrazio per questo Aviva-baby. A metà giungo ti mando le foto del mio pancione.
Un forte abbraccio.
Kata

Kata (medio)       Katabenedetto (grande)

13 maggio 2015

Add Comment

Address:
Corsi anche ONLINE
Phone:
Sentiamoci su appuntamento
Email:
ildi@metodoaviva.it