Lettera di un caso di guarigione ciste ovarica e soluzione infertilità 1

GUARIRE UNA CISTE OVARICA E RECUPERARE LA FERTILITÀ

UNA LETTERA DI TESTIMONIANZA

 

8 Novembre 2011

Care amiche istruttrici di Aviva!

Vorrei condividere con voi la felicità di Aviva nella mia famiglia. Ho due sorelle. Quella più grande ha sempre avuto problemi con le cisti. È stata operata già tre volte , ma l’anno scorso ne è cresciuta di nuovo una. L’altra sorella ha già avuto due aborti spontanei all’inizio della gestazione e avrebbe tanto voluto un bimbo. Tutte e due le sorelle hanno studiato il Metodo Aviva l’anno scorso in  settembre. Non serve dirlo che purtroppo hanno accettato  i consigli sullo stile di vita solo minimamente. Hanno cominciato a fare la ginnastica solo quest’anno in gennaio. Sinceramente mi sono sorpresa, può essere che fosse una promessa per l’anno nuovo.
Prima mia sorella più vecchia mi ha chiamato quest’anno in marzo, mi ha detto che è stata ad una visita ad ultrasuoni e non hanno trovato la ciste! Un paio di giorni dopo mi ha chiamato la più giovane con una bella notizia: era in cinta ed era emozionatissima!
Ma la svolta più sorprendente è stata quando mia sorella più vecchia mi ha chiamato di nuovo: anche lei aspettava un bimbo! Prima le sue ovaie non erano al massimo delle condizioni, il ginecologo non ha dato alcuna chance di avere il secondo figlio e per quello non ha usato alcun anticoncezionale. Infatti in 3 anni non è mai rimasta incinta.
Quindi adesso grazie al Metodo Aviva e al suo “effetto collaterale”, la nostra famiglia si è ampliata di due 2 bambini. La più vecchia ha già partorito il 16 ottobre, l’altra dovrebbe partorire in questi giorni.
Con questa storia vorrei augurarvi costante e gioioso lavoro!

Baci

Erzsébet Hajzer
www.avivatorna.hu

 

12 novembre 2011

Add Comment

Address:
Corsi anche ONLINE
Phone:
Sentiamoci su appuntamento
Email:
ildi@metodoaviva.it