Gravidanza con ovaio policistico e Metodo Aviva 1

Gravidanza con ovaio policistico

Vi ricordate questo mio caso? http://www.metodoaviva.it/it/linda-ora-puo-avere-un-bambino

Conviene rileggerlo perché una è storia vera quello che scrive la vita è continua.

In novembre ho ricevuto di nuovo un email dalla Linda, ha riassunto il suo percorso del 2013.

In febbraio è rimasta incinta, però la gravidanza è finita con un aborto spontaneo; nonostante questo, era ancora più convinta che la ginnastica ormonale Aviva fosse la strada giusta.

La sua convinzione è comprensibile, pensate che prima non aveva nemmeno il ciclo mestruale a causa delle ovaie policiste mentre ora il suo corpo piano piano ritorna a funzionare.

Linda ha continuato con il Metodo Aviva 2-3 volte alla settimana, ma il suo punto debole era l’alimentazione! Anche in questa occasione ha deciso che l’avrebbe fatta. Ha iniziato una dieta molto seria, con quasi zero carboidrati, zuccheri raffinati, con poco carne (più carne bianca e pesce) e tantissima verdura, frutta, semi, frutta secca e acqua.

Ero abituata a vederla sempre in prima fila ai corsi di aggiornamento mensili. Ma da luglio sembrava sparita!

Ho pensato che forse aveva mollato dopo l’aborto. Invece le cose non stavano proprio così! … questa volta voleva essere sicura che avrebbe portato avanti la sua gravidanza! eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E’ rimasta nuovamente incinta!

Me lo ha fatto sapere solo a novembre, poco dopo la metà gravidanza!

Incredibile vero?!
Siamo partiti nel 2012 che non aveva nemmeno il ciclo e adesso nel 2014, verso Pasqua, nascerà il suo bimbo (o bimba? … non vogliono saperlo prima! vedremo) 🙂

Complimenti Linda sono fiera di te!

Add Comment

Address:
Corsi anche ONLINE
Phone:
Sentiamoci su appuntamento
Email:
ildi@metodoaviva.it