Perche il Metodo e conosciuto allestero 1

Perché è così conosciuto il “Metodo Aviva”

(ginnastica ormonale) in Ungheria?

 

Il Metodo Aviva è stato creato da Gabriella Steiner, nata in Ungheria nel febbraio del 1930, adesso residente in Israele.

 

Nella sua carriera ha formato circa 45 allieve in tutto il mondo.

E’ sempre stata considerata la migliore insegnante del Metodo ungherese.

L’ultima allieva é stata Tóth Lívia (la mia maestra) da Budapest, che ha raccolto e sistemato gli efficaci esercizi della ginnastica ormonale, dando un valido aiuto per la pubblicazione e la propaganda del Metodo Aviva.

 

Grazie alla ginnastica, Aviva ha ottenuto la guarigione di alcuni problemi personali legati a fattori ormonali e da li ha cominciato un grande lavoro fino ad ottenere il riconoscimento della ginnastica dallo Stato Ungherese.

Per insegnare occorre una preparazione ed un diploma che attesta la capacità all’educazione sportiva, della ricreazione, yoga ed altre discipline.

 

Come ogni anno, anche questo 2012, le insegnanti si ritrovano in Ungheria per andare in Israele a trovare la maestra Aviva, per farle gli auguri e anche per un workshop del Metodo.

Il Metodo Aviva adesso è già conosciuto in tutte le regioni dell’Ungheria grazie ai giornalisti, ai media ed ai clienti che praticano la ginnastica.

 

Spesso la ginnastica Aviva viene consigliata dal medico (medico famigliare, ginecologo, ostetriche, naturopati, etc.

), come un aiuto naturale e non invasivo, come soluzione preventiva o sotitutiva delle  cure tradizionali.

 

Anch’io ho avuto come cliente un medico famigliare in Ungheria, voleva imparare il Metodo per regolare il suo ciclo mestruale.

La ginnastica é efficace, lo confermano i tanti casi di successo, inoltre sono molti i bambini nati con l’aiuto del Metodo.

 

Oggi in Ungheria non serve fare pubblicità, è sufficiente il passaparola, chi ha bisogno trova sempre un’insegnante qualificata pronta a prestare aiuto.

Invece qui in Italia il Metodo non è ancora abbastanza conosciuto.

 

Io Ildi e la mia amica Márta siamo ungheresi e viviamo qui in Italia, stiamo lavorando tanto per far conoscere il Metodo Aviva così da aiutare le donne, le famiglie e chiunque altro ne abbia bisogno!

 

Coraggio! Prendete contatto con noi, ci trovate in Facebook (www.facebook.com/metodoaviva), nel sito www.metodoaviva.it o in vari forum.

 

Non esitate domandarci come funzione la ginnastica, informarsi è un dovere per il bene della Vostra salute!

 

Grazie

Ildi e Márti

 

03 febbraio 2012

Add Comment

Address:
Corsi anche ONLINE
Phone:
Sentiamoci su appuntamento
Email:
ildi@metodoaviva.it