logo-aviva

Ciclo irregolare o doloroso?

Molte donne, in vari Paesi del Mondo, praticano il Metodo Aviva

BENTORNATA 🙂

Probabilmente sei una di quelle che i problemi li vuole risolvere!

I giorni del ciclo sono decisamente poco sereni?

Vorresti chiuderti in casa ed aspettare che passino?

Le pastiglie o la pillola sono l’unico rimedio che hai avuto finora?

ORA BASTA!

… e se possiamo dirlo è grazie a lei: Aviva Gabriella Steiner!

Ballerina, Fisioterapista, Insegnante di Ginnastica, appassionata di Medicina ungherese, trasferita in Israele durante la Seconda Guerra.

Cresciuta da genitori ginnasti di fama nazionale, la sua prima carriera fu nel mondo dello spettacolo, principalmente come ballerina.

Ma un giorno (negli anni ’60) qualcosa cambiò (e non di poco per fortuna).

La sua vocazione da ginnasta e guaritrice la porta ad interrompere la sua attività artistica per dedicarsi all’insegnamento della ginnastica.

Visto che le sue allieve avevano una certa età (dai 40 anni in su), ha diversificato gli esercizi per non annoiarle ed ha elaborato una nuova pratica nella fase di riscaldamento, poco stancante.

Già dalla prima volta, questi esercizi hanno avuto un effetto sorprendente. Infatti pochi giorni dopo il corso, alla più giovane (all’età di 40-46) è venuto improvvisamente il ciclo.

Dopo questo fatto, Aviva ha consapevolmente monitorato l’effetto della sua ginnastica, ha scoperto che quando è stata ripetuta regolarmente, ha persino portato il ciclo ad alcune donne in menopausa.

Questo è stato solo l’inizio, seguì un lungo periodo di prove e perfezionamenti fino a creare il Metodo Aviva che ora conosciamo, diffuso dalle insegnanti formate direttamente da lei in persona!

IL METODO AVIVA

Grazie alla scoperta di Gabriella Aviva Steiner, noi donne abbiamo uno strumento tutto nostro, da utilizzare all’occorrenza.

Grazie al Metodo, acquistiamo più controllo e consapevolezza del nostro corpo.

Una volta imparato con un solo corso (o un corso spezzato in due lezioni), il Metodo resta tuo per sempre!

Bastano pochi minuti e, all’occorrenza, puoi usarlo per regolare il ciclo, per aumentare la fertilità, per affrontare la menopausa, per regolare l’intestino o semplicemente per rimanere in forma.

PRIMA DI PARTECIPARE AL CORSO

Scambiamo due parole al telefono (oppure via skype, via messenger), ti spiegherò come funziona il corso e risponderò alle tue domande.

Compila il modulo qui sotto

Richiesta contatto, sono interessata a regolare il ciclo 1